Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-07-04

Emergenza siccità: la nuova farsa di Stato!

bigmarioigloo

by BigMarioIgloo

Published June 27, 2022

 

 

Emergenza siccità: la nuova farsa di Stato!

La “siccità” dei fiumi Dora, Po e Mincio. Una farsa massmediatica allestita per incrementare l’ignavia della popolazione italiana di fronte ad una serie infinita di false crisi escogitate a tavolino per sottrarre potere e sovranità economica allo Stato. Ci stanno impoverendo per poi ricomprare tutto con quattro soldi! Ricordatevi della Grecia..

Il tutto nell’evidenza inconfutabile di una pianificata distruzione economica dell’Italia ad opera dei traditori servi della grande finanza elitaria che governa il mondo. Se fossimo semplicemente sull’altra sponda del Mediterraneo questi criminali traditori della Patria verrebbero esecutati in pubblica piazza.

La nostra magistratura corrotta, ritarda ancora a svegliarsi di fronte alle ormai evidenti molteplici violazioni del diritto internazionale e della Costituzione italiana. Qualcosa si muove ma si tratta di pochi magistrati di fronte alla stragrande maggioranza di parassiti che devono tutta la loro carriera professionale ad una certa politica, già denunciata nella vicenda Palamara, la cosiddetta Magistratura DEM, palamarizzata e ricattabile, facente parte integrante del sistema lobbistico di stampo mafioso che tutto pervade e corrompe.

emergenza-siccita-la-nuova-farsa-di-stato