Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-01-23

ELON MUSK RIVELA DANNI DA VACCINO A SE STESSO ED ALLA SUA FAMIGLIA

banned-video

by BANNED.VIDEO

Infowars

First published at 04:32 UTC on January 23rd, 2023.

infowars

 

Elon Musks ammette che il vaccino contro il covid ha causato danni a lui e alla sua famiglia.

Solo un completo deficiente penserebbe che Elon (il globalista) abbia preso il vaccino e lo abbia fatto addirittura somministrare ai componenti della sua famiglia. Ma quanto ci fai o ci sei stupido Alex? Stai solamente cercando di creare scompiglio tra le schiere dei globalisti ultravaccinati!

Ricordate che Musk ha “testato” il test covid (tampone) su se stesso (in diversi laboratori nello stesso giorno con risultati diversi) e poi ancora su qualcos’altro come un frutto o un limone ed i risultati sono stati gli stessi, dimostrando che i test tampone covid erano inaffidabili. Quindi perché dovrebbe prendere un vaccino covid dopo aver avuto la consapevolezza che nemmeno i test erano affidabili? O è davvero stupido o mente perché la cosa non ha molto senso.

Elon Musk rivela i “principali effetti collaterali” dopo il secondo COVID Booster

zero-hedge-logo

tyler-durden-image-logo

By TYLER DURDEN

DOMENICA 22 GENNAIO 2023 – 18:00

Scritto da Allen Zhong tramite The Epoch Times,

Elon Musk ha detto che si sentiva come se “stesse morendo” dopo il suo secondo richiamo di COVID-19.

“Ho avuto importanti effetti collaterali dalla mia seconda dose di richiamo”, ha scritto il nuovo capo di Twitter in un post sui social media.

“Mi sono sentito come se stessi morendo per diversi giorni. Si spera che non ci siano danni permanenti, ma non lo so.

Musk non ha fornito cartelle cliniche a sostegno delle sue dichiarazioni. Né ha detto quale booster COVID e di quale azienda ha preso.

elon-mask-rivela-gli-effetti-collaterali-del-secondo-richiamo-vaccino-covid-twitter-700x420

The Epoch Times non può verificare la sua affermazione in modo indipendente.

Moderna e Pfizer non hanno risposto alle richieste di commenti al momento della pubblicazione dell’articolo.

Ha preso il vaccino COVID-19 di Johnson & Johnson e il primo booster di mRNA senza effetti collaterali, ha detto Musk.

Musk ha pubblicato una serie di post su Twitter in risposta a un post di Rasmussen Reports che critica la narrativa dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) secondo cui i principali effetti collaterali dopo la vaccinazione COVID sono “rari”.

Gli americani collegano i vaccini COVID a morti misteriose

Un nuovo sondaggio di Rasmussen Reports, pubblicato il 2 gennaio e basato su un campione rappresentativo di 1.000 adulti americani, mostra che quasi la metà degli americani ritiene che i vaccini COVID-19 abbiano probabilmente causato un “numero significativo di morti inspiegabili”, mentre oltre un quarto ha detto di conoscere personalmente qualcuno la cui morte potrebbe essere stata causata dagli effetti collaterali della vaccinazione.

I sondaggisti hanno posto alle persone una serie di domande, incluso se hanno ricevuto il vaccino COVID-19 e quanto è probabile che gli effetti collaterali del vaccino “abbiano causato un numero significativo di morti inspiegabili”.

Il 49% degli intervistati ha affermato di ritenere “probabile” che gli effetti collaterali del vaccino COVID-19 siano responsabili di un numero significativo di decessi che rimangono inspiegabili.

Una grande maggioranza (71%) ha affermato di essere stata vaccinata contro il COVID-19, con il 38% di coloro che ritengono che gli effetti collaterali del vaccino siano almeno in qualche modo responsabili di morti inspiegabili.

vax-covid-booster-1200x800

Un’infermiera somministra un richiamo del vaccino COVID-19 a una persona in un ospedale di Hines, Illinois, il 1° aprile 2022. (Scott Olson/Getty Images)

Tra il 26 % che ha affermato di non essere stato colpito, il 77 % ha affermato che è almeno in qualche modo probabile che gli effetti collaterali della vaccinazione abbiano causato un numero significativo di morti misteriose, ha rilevato il sondaggio.

Un’altra domanda era se le persone pensano che ci siano “ragioni legittime” per essere preoccupate per la sicurezza dei vaccini COVID-19, o se le persone che sono preoccupate per la sicurezza dei vaccini “stanno diffondendo teorie del complotto”.

Il 48% degli intervistati ha affermato di ritenere che ci siano motivi legittimi per essere preoccupati per la sicurezza del vaccino COVID-19, il 37% pensa che le persone preoccupate per questo problema stiano promuovendo teorie del complotto e il 15% non ne è sicuro.

 

 

VIDEO : PANICO DEI GLOBALISTI MENTRE ELON MUSK RIVELA I DANNI DA VACCINO A SE STESSO E ALLA SUA FAMIGLIA!

panico-dei-globalisti-mentre-elon-musk-rivela-i-danni-da-vaccino-a-se-stesso-e-alla-sua-famiglia-immagine-2023-01-23-194557

A cosa dobbiamo assistere ancora, di queste uscite ad effetto di Musk, non bisogna credere a una sola sua parola: si dice stia lavorando con Gates su di un nuovo vaccino, lui in realtà è un maialino succhiatore di feccia globalista.

elon-musk-rivela-i-danni-da-vaccino-a-se-ed-alla-sua-famiglia-immagine-2023-01-23-190312