Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2014-05-25

Ultimo video inquietante di Elliot Rodgers intitolato ‘”Retribution”(Punizione) pubblicato qualche ora prima che si scatenasse la sua furia assassina.
“Io massacrerò ogni singola bionda di merda (shit: censurato) che vedo”: Sette persone uccise dal figlio dell’aiuto regista di Hunger Games, che compie una sparatoria dall’auto in corsa, in quanto le donne avevano respinto le sue avances e lui era ancora vergine a 22 anni.

Elliot Rodger, 22anni , è andato su tutte le furie, perdendo il controllo e sparando all’impazzata per le vie di Santa Barbara, ed uccidendo sei persone. Alla fine Rodger inoltre è morto per un colpo di pistola alla testa. Le autorità non hanno confermato se fosse stato autoinflitto, non avvalorando la versione del suicidio.

Ha sparato da una BMW nera colpi di arma da fuoco contro chiunque si trovasse in strada e sui marciapiedi a Isla Vista, venerdì sera alle 21,30 circa, vicino l’Università della California: almeno 7 morti – incluso il killer – e altrettanti feriti il primo bilancio della polizia, che parla di “assassinio di massa premeditato” riferendosi al video postato sui social media in cui il 22enne Elliot Rodger lancia una delirante invettiva contro donne che avevano rifiutato probabilmente le sue avances, annunciando appunto una imminente carneficina.
Le immagini dal luogo della sparatoria sono della Cnn ed il servizio con ricostruzione degli eventi della TomoNews US.

Lo sceriffo Bill Brown di Santa Barbara ha confermato in una conferenza stampa nelle prime ore di Sabato che sette persone sono state uccise, tra cui l’uomo armato, e sette persone sono rimaste ferite.

Lo sceriffo Brown ha detto che Rodger ha avuto uno scambio a fuoco con le forze dell’ordine, successivamente è ripartito fuggendo con la sua BMW a tutta velocità andandosi a schiantare contro una macchina parcheggiata.

“Abbiamo acquisito e stiamo attualmente analizzando sia le prove scritte che quelle  videoregistrate le quali suggeriscono che questa atrocità è stata un omicidio di massa premeditato” – ha detto Brown.

Ecco le riprese video del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso del supermercato di gastronomia di Isla Vista a Santa Barbara, durante il tiro a segno avvenuto dall’auto in corsa attraverso le finestre del negozio che ha causato il pluriomicidio:

Rodger studiava al Santa Barbara City College e risiedeva ad Isla Vista; secondo i suoi video pubblicati sui social media, egli aveva scatenato un’invettiva sulla sua solitudine, sul rifiuto, i suoi desideri irrealizzati, accusando le donne di preferire gli “sgradevoli bruti” a quelli come lui che si autodefiniva “il gentleman supremo”.

“Ho 22 anni e sono ancora vergine. Non ho mai baciato nemmeno una ragazza” – dice nel video.

“Il College è il momento in cui ognuno vive queste cose come il sesso, il divertimento ed il piacere. Ma in questi anni sono solo riuscito a marcire nella solitudine. Non è giusto. Voi ragazze non siete mai state attratte da me. Non so il motivo per cui le ragazze non sono attratte da me. Ma io vi punirò tutte per questo” – dice nel video che dura per quasi sette minuti.

Egli promette ripetutamente di “punire” le donne e delinea suo progetto di “punizione”.
“Ho intenzione di entrare nel più frequentato edificio dalle studentesche femminili della University of California e di massacrare ogni singola viziata, repressa, bionda di merda che vedo lì dentro. Tutte quelle ragazze che desideravo così tanto, non mi avrebbero dovuto respingere, esse mi guardavano dall’alto in basso come un uomo inferiore, anche se io non ho mai fatto un approccio sessuale verso di loro”.

“Avrò un grande piacere nell’uccidervi tutti. Potrete finalmente vedere che io sono, in verità, quello superiore. Il vero maschio alfa” – Elliot Rodger ride come in un cattivo film maniacale – “Sì … Dopo che avrò annientato ogni singola ragazza nella casa delle studentesche femminili scenderò per le strade di Isla Vista ed ucciderò ogni singola persona che vedo. Tutti quei ragazzi popolari che vivono vite  di piacere edonistico …”