Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-12-31

È morto il vero, unico ed ultimo Papa, Benedetto XVI.

VIDEO: LA CONFESSIONE DI BENEDETTO XVI: “SONO IN SEDE IMPEDITA”

lafinanzasulweb

by Lafinanzasulweb

Trasmesso in anteprima il giorno 12 ott 2022

LA CONFESSIONE DI BENEDETTO XVI: “SONO IN SEDE IMPEDITA”

 

 

e-morto-benedetto-xvi-addio-al-papa-emerito-ratzinger21

È morto il vero, unico ed ultimo Papa, Benedetto XVI.

È passato a vita superiore Joseph Ratzinger, Benedetto XVI.

È morto Joseph Ratzinger. “Con dolore informo che il Papa Emerito, Benedetto XVI, è deceduto oggi alle ore 9:34, nel Monastero Mater Ecclesiae in Vaticano”. Così il portavoce del Vaticano Matteo Bruni. Le condizioni di salute di Ratzinger, 95 anni, si erano aggravate nei giorni scorsi.

Il Vaticano fa sapere che dalla mattina di lunedì 2 gennaio, il corpo del Papa Emerito sarà nella Basilica di San Pietro in Vaticano per il saluto dei fedeli. I funerali verranno celebrati giovedì alle 9.30 in piazza San Pietro.

Il Papa emerito, tra le sue volontà, ha chiesto che vengano celebrati funerali semplici, nessuna solennità, ha fatto sapere il portavoce del Vaticano. “I funerali si svolgeranno nel segno della semplicità assecondando il desiderio del Papa”, ha detto Bruni.

Il portavoce ha spiegato che Benedetto XVI aveva ricevuto l’estrema unzione mercoledì pomeriggio al monastero Mater Ecclesiae.

L’annuncio dell’aggravamento delle condizioni di salute di Ratzinger era stato dato dallo stesso Papa Francesco all’udienza generale di mercoledì scorso durante la quale aveva invitato a pregare per Benedetto XVI.

È stato un Uomo che ha avuto il Coraggio di andare CONTRO il mondo, quando il mondo urlava ingiuste e disumane bestemmie al Cielo e al Dharma, tentando di farle ipocritamente e vilmente passare per “diritti” e, in generale, situazioni (falsamente) umanistiche e positive.
Per questo è stato detronato: al suo posto (forse, non proprio…) è stato posto un gesuita (rompendo il patto secolare che proibiva ai gesuiti di diventare Papa), il quale invece vezzeggia ed accarezza il mondo, in collusione con poteri terreni ed indegni.
Si prefigurano tempi complessi, ma dobbiamo sempre ricordare che NON PRAEVALEBUNT ed applicare un corretto Partecipato Distacco.
Il resto è solo lo scorrere di un film che può avere momenti più complessi ma un finale meraviglioso.
E tale finale è ineludibile, inevitabile, già scritto.
Il nemico ha già perso. Punto.
Sta a noi vivere con Partecipato Distacco, e dunque già ORA nella Beatitudine della nostra Vera Natura, i momenti più complessi del film, fino al suo meraviglioso finale.

e-morto-il-papa-benedetto-xvi