Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-07-28

DUE NUOVE STRAORDINARIE SCOPERTE SUI COAGULI DA SIERO - Dr. Jane Ruby – Brighteon.TV

brighteon

newstarget

Published 07/22/2022

Written by Kevin Hughes

newstarget

DUE NUOVE STRAORDINARIE SCOPERTE SUI COAGULI DA SIERO - Dr. Jane Ruby

Due nuove straordinarie scoperte trovate nei coaguli di sangue dei vaccinati contro il covid
La dottoressa Jane Ruby, dottoressa e autrice, ha condiviso più risultati esplosivi dell’imbalsamatore certificato dal consiglio Richard Hirschman durante l’episodio del 18 luglio di “Live with Dr. Jane Ruby” su Brighteon.TV.

Il veterano medico ha affermato che ci sono due nuove straordinarie scoperte relative ai coaguli fibrosi bianchi che Hirschman ha trovato nei cadaveri di individui vaccinati.

Ruby ha anche affermato che Hirschman è stato in grado di verificare che la maggior parte delle persone decedute è stata inoculata con il vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19).

I coaguli fibrosi bianchi sono stati estratti da tutte le principali arterie e vene della coscia, dell’inguine, delle braccia e del collo.

Coagulo fibroso bianco con grosse sacche sferiche e microcoagulazione

Ruby, essendo anche un esperto di sviluppo di prodotti farmaceutici, ha mostrato al pubblico una delle ultime scoperte di Hirschman: un coagulo fibroso bianco con grosse sacche sferiche. Ha sottolineato che potrebbero essere cresciuti in modo intermittente e sono quasi come escrescenze del coagulo fibroso bianco originale.

Hirschman ha detto che le grosse sacche di agglomerati sferici, che provenivano tutte da individui vaccinati, gli ricordavano le uova di ragno ricoperte da una ragnatela.

“E puoi vedere quella sostanza fibrosa bianca che si screpola in quella pallina, che sembra un po’ un chicco d’uva. Ma il fatto è che anche all’inizio molte volte ho notato che un’estremità o l’altra sarebbe stata del sangue attaccato al coagulo di fibre bianche che stavo analizzando. E poi altre volte il coagulo si diffonde anche lungo il materiale in fibra bianca “, ha detto Hirschman.

Ruby ha detto che con un ingrandimento di 1.500 volte i coaguli di sangue hanno mostrato che all’interno degli stessi fanno parte integrante delle nanoparticelle autoassemblanti. Ha notato che il fondatore di Brighteon.TV Mike Adams aveva  affermato che l’analisi iniziale mostrava già che i coaguli fibrosi bianchi non sono materiale organico, proteine, amiloide, fibrina o colesterolo. Hirschman ha anche confermato che la strana sostanza bianca nei coaguli di sangue non è normale.

L’imbalsamatore certificato dal consiglio ha parlato anche di microcoagulazione, affermando che i punti neri che si possono vedere nella foto e nel video mostrati da Ruby sono esempi di microcoaguli. Ha anche condiviso che un radiologo del Michigan gli ha detto che i microcoaguli sono molto preoccupanti perché possono fluire attraverso il corpo, bloccando i vasi sanguigni e che lentamente possono affamare gli organi privandoli di ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno.

Hirschman ha detto che i micro coaguli sono quasi come una vera sabbia fine, sabbia da spiaggia o sostanza in polvere che è nel sangue e questi stanno lentamente causando altri disturbi e altre malattie che non vengono diagnosticate.

Secondo Ruby, questa è un’altra situazione in cui è necessaria l’analisi chimica. Ha notato che questi microcoaguli potrebbero essere una sorta di grafene o qualche altro materiale che si autoassembla e costringe il corpo a produrre altri coaguli.

Avere milioni o miliardi di questi microcoaguli che circolano nel cervello, nel cuore o nei polmoni di una persona è molto pericoloso, ha detto. Hirschman è d’accordo, aggiungendo che questi micro coaguli potrebbero urtarsi l’uno contro l’altro a formarne di più grandi.

vaccineholocaust-death-dead-morgue-toe-tag-feet

Segui VaccineHolocaust.org per saperne di più sui coaguli di sangue fibrosi trovati nei cadaveri dei vaccinati.

 

Articolo correlato: Dr. Jane Ruby: coaguli di sangue innaturali trovati nei cadaveri dei vaccinati -  Video correlato su Brighteon.TV:

1/31/2022 Live With Dr. Jane Ruby


two-new-stunning-discoveries-found-in-blood-clots-from-the-covid-vaccinated-blood-clot-arm-2