Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-12-31

Il Capodanno 2016 a Dubai: FUOCHI D’ARTIFICIO

Questo è il video dell’incredibile spettacolo dei fuochi d’artificio di Capodanno 2016. Il Capodanno dei fuochi d’artificio del 2016 di Dubai è ora disponibile in tutto il mondo.

Per la serie VIDEOGLOB i più bei video dal web – Pubblicato su YouTube il 31 dicembre 2015

Dubai New Year 2016 – Guide to New Year’s Eve Fireworks

Dubai 31 dicembre 2015, grattacielo a fuoco nel centro città

Purtroppo sembra che qualche ora prima della manifestazione si sia scatenato un incendio in uno dei grattacieli di Dubai. Sviluppatosi su almeno 63 piani dell’Address Hotel di Dubai, non si capisce ancora bene la causa che lo ha scatenato. L’ufficio stampa del governo di Dubai ha scritto su Twitter che le squadre della protezione civile hanno lavorato per evacuare l’hotel che per più di 300 metri era avvinghiato dal fuoco.
L’incendio si è sviluppato dal 20 ° piano, sul lato esterno della torre, mentre i sistemi antincendio interni operavano per cercare di evitare che le fiamme penetrassero all’interno dell’hotel. Quattro squadre di vigili del fuoco erano operative sul sito.

Inferno di fuoco a 63 piani dell'hotel Address Downtown vicino all'inizio dello spettacolo dei fuochi d'artificio di Capodanno

Inferno di fuoco a 63 piani dell’hotel Address Downtown vicino all’inizio dello spettacolo dei fuochi d’artificio di Capodanno