Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-10

Dott. Robert Malone – A proposito del grande reset, del Covid e della guerra dell’informazione

apri-la-tua-mente

by Apri la tua mente

Published January 5, 2022

 

Dott. Robert Malone – A proposito del grande reset, del Covid e della guerra dell’informazione

In questo pezzetto d’intervista, Dott.Robert Malone parla della guerra dell’informazione di oggi, il Grande Reset, e di come si è svegliato su quello che stava succedendo.

Chi è il dott. Roberto Malone?

Dott. Robert Malone è l’inventore di nove brevetti sui vaccini mRNA originali, originariamente depositati nel 1989 (compresa l’idea di vaccini mRNA e tentativi originali di verificarne il principio) e la trasfezione dell’RNA.

Il Dott. Malone ha quasi 100 pubblicazioni sottoposte a revisione paritaria che sono state citate più di 12.000 volte. Da gennaio 2020 il grande team del dott. Malone si è concentrato sulla progettazione della ricerca clinica, sullo sviluppo di farmaci, sulla modellazione al computer e sui meccanismi di somministrazione dei farmaci per altri usi per il trattamento di COVID-19.

Il Dott. Malone è il direttore medico di The Unity Project, un gruppo di 300 organizzazioni negli Stati Uniti che si oppongono ai vaccini COVID obbligatori per i bambini. È anche presidente del Global Covid Summit, un’organizzazione di oltre 16.000 medici e scienziati impegnati a dire la verità sulla ricerca e il trattamento della pandemia di COVID.

dott-robert-malone-a-proposito-del-grande-reset-del-covid-e-della-guerra-dellinformazione