Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-09-10

Le Ferrovie danesi non hanno ripreso i collegamenti con la Germania?!

Dopo che il servizio era stato sospeso per l’afflusso di migranti, ora si penserebbe a lasciar passare chi è diretto in Svezia, verso Malmö. Un centinaio di persone ha però trascorso la notte in stazione, dove dei volontari hanno cercato di rendere la permanenza meno difficile.

https://youtu.be/hLkQo9g4fKI

I rifugiati in attesa alla stazione centrale di Flensburg che riprendano i collegamenti ferroviari interrompendo il blocco Danimarca-Germania attuato per fermare il flusso di migranti.
La Danimarca chiude la sua frontiera con la Germania: i collegamenti stradali e ferroviari sono chiusi nel tentativo di arginare il flusso di migranti.
Centinaia di migranti hanno cercato di percorrere l’autostrada danese per la Svezia.
La polizia danese ha ordinato la sospensione di tutti i treni per la Germania.

https://youtu.be/HfJzxA9JTok

I migranti provenienti dalla Siria sono arrivati ​​in Danimarca dalla Germania su di un traghetto.
Le autorità danesi insistono che i rifugiati devono essere registrati tramite l’anagrafe internazionale.
La Polizia danese è stata costretta a chiudere i collegamenti stradali e ferroviari con la Germania per evitare che migliaia di migranti cercassero di dirigersi indiscriminatamente a nord verso la Svezia senza controlli.
In un incidente, circa 300 rifugiati, tra cui un gran numero di donne e bambini, partiti a piedi per la Svezia, hanno costretto la polizia a chiudere l’autostrada nei pressi di Padborg per diverse ore.
I migranti erano stati ospitati in un vecchio edificio scolastico, dopo il loro arrivo in città, ma sono scesi in strada, dicendo che volevano viaggiare verso nord in Svezia.
Alcuni migranti più anziani, chiamano i loro “180 miglia di trekking a Copenaghen”, considerandolo il loro punto di partenza per traversate in autobus, in treno o in auto verso la Svezia.