Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-12-26

COVID CREATO DAL NWO E DALLE ELITE CRIMINALI DEI GATES E ROCKEFELLER

Tribunale PERU’:“C0VID creato dal NWO e dalle elite criminali di Bill GATES e Rockefeller”

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

 

 

 

 

 

by Detoxed Info

Published December 21, 2021

La presidenza della Corte Superiore di Giustizia di Ica e l’Ufficio Decentrato di Controllo della Magistratura Odecma Ica hanno rilasciato una dichiarazione in cui annunciavano l’inizio di un’indagine preliminare ai giudici superiori che si rifletteva in una risoluzione che il  covid-19 sia un’invenzione delle élite criminali globali (Nuovo Ordine Mondiale), composte da miliardari come Bill Gates, George Soros, Rockefeller e compagnia.

Quindi vi lasciamo con la dichiarazione completa.

La presidenza della Corte Superiore di Giustizia di Ica e dell’Ufficio Decentrato di Controllo della Magistratura ODECMA Ica, in relazione alle notizie diffuse in alcuni media dove si riporta: “Sala afferma che il covid-19 è stato creato da Bill Gates, Soros, Rockefeller, ecc. («Nuovo ordine mondiale») ” e sviluppano la notizia precisando che la Camera di ricorso penale di Chincha e Pisco ha riportato questi argomenti nell’ordine di udienza che dichiarava fondata la richiesta di proroga della detenzione preventiva, rende noto quanto segue.

 

poder-judicial-del-peru

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#Importante. Compartimos comunicado de la Corte de Ica y la Oficina Desconcentrada de Control de ese distrito judicial con relación a la noticia propalada en algunos medios sobre la decisión de una sala. pic.twitter.com/qtKsDlR7ks

— Poder Judicial Perú (@Poder_Judicial_) January 11, 2021

Che alla luce di tali circostanze, il capo dell’Ufficio Decentrato per il Controllo della Magistratura – ODECMA Ica, ha disposto l’avvio di un’indagine preliminare dei giudici superiori della Camera di ricorso penale di Chincha e Pisco, al fine di raccogliere gli elementi prove che aiutano a determinare l’esistenza o meno di presunte irregolarità.

L’istruttoria svolta dall’Organo Disciplinare si svolge nell’ambito di un regolare procedimento amministrativo, ed è finalizzata all’accertamento dei fatti contestati.

L’avvocato Miguel Pérez Arroyo ha pubblicato l’estratto del controverso ragionamento giudiziario e LP ha pubblicato l’ordinanza emessa il 21 dicembre 2020, che ha confermato la risoluzione che dichiarava fondata l’obbligo di proroga del carcere preventivo .

Qui il controverso paragrafo:

c) L’Accordo Plenario 01-2017 nella sua 18esima fondazione recita:

“… un’estensione della detenzione preventiva non può essere accettata se il processo penale è stato paralizzato senza alcuna giustificazione che lo legittimi …”

Nel caso del sub judice, il processo penale è stato paralizzato a causa della pandemia Covid 19, creata dalle élite criminali, che dominano il mondo; e che ha paralizzato le attività in quasi tutti i paesi del globo, e nessuno ne immaginava l’avvento e la continuazione in futuro.

Questo evento ha un carattere “imprevedibile” ed è una causa giustificata che ha paralizzato e continuerà a ostacolare non solo il lavoro giudiziario delle Corti di giustizia del mondo, ma anche tutte le attività economiche, sociali e culturali, e lo ha fatto con restrizioni preesistenti, anche nel nostro paese.

Pertanto, nessun governo mondiale, persone fisiche e giuridiche, o la difesa dell’imputato, possono sostenere che questa pandemia abbia la qualità di “prevedibile”, fatta eccezione per i suoi creatori del nuovo ordine mondiale come Bill Gates, Soros, Rockefeller, ecc. che l’hanno gestita e continuano a dirigerla con estrema segretezza all’interno dei loro ambienti e delle multinazionali, con proiezioni per il progetto 2030. Pertanto, la pandemia COVID-19 costituisce senza dubbio una “particolare difficoltà nell’ostacolare le indagini o il processo penale “.

Account twitter verificato:   https://twitter.com/Poder_Judicial_/status/1348747693829586949

Leggi l’articolo originale su:

https://www.detoxed.info/tribunale-peruviano-c0vid-creato-dal-nuovo-ordine-mondiale-e-dalle-elite-crimalali-di-bill-gates-george-soros-e-rockefeller/

FONTE: https://lpderecho.pe/abren-investigacion-jueces-afirmaron-covid-19-creada-bill-gates-soros-rockefeller-nuevo-orden-mundial/

covid-creato-dal-nwo-e-dalle-elite-criminali-dei-gates-e-rockefeller