Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-05-08

Correlazione tra sovranismo, no vax e no guerra

baffingtonpost

by Baffingtonpost

Published April 25, 2022

Correlazione tra sovranismo, no vax e no guerra

 

C’é una correlazione tra le tre?

Certamente, queste sono le forze che si oppongono al disegno globale, ai tre volti dell’elite che hanno creato un problema e la sua successiva soluzione che non è altro che l’obiettivo che volevano raggiungere: un mondo globale diretto da un’elite dittatoriale.

Vi ricordate la crisi finanziaria del 2008? Ebbene era una crisi che non avrebbe dovuto travolgere gran parte di paesi come l’Italia le cui banche non erano esposte né a derivati né a “mutui subprime”.

Invece, grazie al fatto che era stata preparata già dal 2001 con l’entrata nell’euro, la sua finanza è stata travolta dalla crisi del debito sovrano proprio perché priva di ogni difesa. Non avendo una moneta sovrana, è stata travolta dalla crisi creata ad hoc proprio per mancanza di capitali con cui ricomperare il suo debito.

Vi ricordate la pandemia del 2020? Anche questa ha trovato l’Italia impreparata perché il sistema sanitario era stato smantellato e un sistema che già fatica a sopravvivere in situazioni normali, ha avuto il colpo di grazia con la vera o falsa pandemia.

Sapete le conseguenze dalla guerra in Ucraina? Devastanti perché colpiscono un’economia già traballante dandole il colpo di grazia.

Chi ha causato queste crisi? Quelli che da un lato si sono arricchiti a dismisura, favorendo il trasferimento di ricchezza in poche mani (Finanza, Big Pharma, Fabbricanti di armi) e suggerendo come soluzione proprio l’obiettivo a cui volevano arrivare.

Avremo il fallimento dei maggiori istituti finanziari con il successivo Bail in e relative patrimoniali, a cui si troverà come soluzione la nascita della moneta digitale nelle mani delle banche centrali. Contro le pandemie future la soluzione sarà la “vaccinazione preventiva”. Contro i danni provocati dalla guerra la soluzione sarà la completa eliminazione delle nazioni, l’abolizione di tutte le costituzioni e la creazione di un governo mondiale centralizzato che regolerà la vita (o la morte) di tutti i cittadini del globo. Anno 2030 non possiedo nulla, ma sono felice….(ovviamente un felice orwelliano)

correlazione-tra-sovranismo-no-vax-e-no-guerra