Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-12

Was Covid-19 a Mass Mind Control Operation? — Cathy O’Brien Interview (CIA MK Ultra Survivor)

Il Covid-19 era un’operazione di controllo mentale di massa?

Intervista a Cathy O’Brien (CIA MK Ultra Survivor)

man-in-america-logo-lgfda-baa-1-maninamerica-rf6qxs

by Man in America

Published October 11, 2022

 

Il Covid-19 era un’operazione di controllo mentale di massa?

Intervista a Cathy O’Brien (CIA MK Ultra Survivor) informatrice e sopravvissuta al programma di lavaggio del cervello della CIA MK Ultra.

Più spaventoso del controllo mentale, ciò che è veramente orribile, è che il 90% della società, senza esitazione, ha rinunciato ai propri diritti e tanto meno non ha nemmeno pensato a quali fossero i “propri diritti”.

In qualche modo gli idioti pensavano che l’unico posto per le informazioni “covid” fosse la scatoletta della TV oppure su Twitter e Facebook. E con 30 anni di massmedia mainstream sul groppone che ripetevano a pappagallo la stessa frase e la stessa frase, canale dopo canale, è stato il primo vero innesco nella mente critica per qualcuno con mezzo cervello a scavare in profondità in un territorio senza censure per trovare la verità.

Alcuni di noi incorporano immediatamente un paio di nuove parole che abbiamo sentito in passato perché eravamo vere autorità nel comprendere la corruzione del governo insieme agli Illuminati ed ai gesuiti. Come in un passaggio privilegiato del blocco di comprensione della parola. Quelle due parole ci hanno immediatamente riportato indietro di oltre 10 anni come una cartella di lavoro di un think tank di esperti impegnato nell’analisi e nella soluzione di problemi complessi che ha spiegato immediatamente lo scandalo della truffa (SarsCov1).

Vedi, una volta che ti rendi conto e sai perfettamente che questi bastardi malati di mente pagano sempre aziende ed istituzioni per studiare ciò che stanno pianificando da anni e potresti anche dire che si sbarazzano di tutto abilmente mettendolo dritto in faccia, sotto il naso di tutti. Come hanno fatto con ogni grande evento della storia. E’ molto più difficile da capire quando invece prima devi fare giorni di ricerca su Internet.

Penseresti quanto sia facile cercare le informazioni e sventare il loro piano. Ma “loro” sanno che sei troppo impegnato a lavorare e troppo impegnato a giocare, cercando di distrarti nel fine settimana. La maggior parte delle persone infatti, dopo la loro settimana lavorativa di 40 ore, ha solo un po’ di tempo libero che dedica allo sport o ai bambini. Questo non lascia alla maggior parte delle persone il tempo di fare da babysitter o studiare questi bastardi malati di mente, per cui ha pure votato, o dato mezzo culo 20 anni fa e che purtroppo è ancora in carica a derubarti agevolmente come potrebbe fare con un cieco.

Falco Brianzolo

cathy-obrien-interview-cia-mk-ultra-survivor-img_20221011_233113