Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-01-17

CARNEFICINA SANITARIA MONDIALE DA SIERO MRNA

Il danno da vaccino causato dai sieri di proteina ​​​​spike sta provocando un’ondata di carneficina sanitaria in tutto il mondo

VIDEO: Anecdotals Movie

anecdotals-movie-logo-channels4_profile

VIDEO by Anecdotals Movie

Published 11 dic 2022

 

Anecdotals Movie

Mentre il dibattito sul “V” (vaccino) diventa più diviso, quelli con reazioni avverse rimangono bloccati nel mezzo. Un’esplorazione compassionevole del dibattito sfumato sui vaccini.

“Aneddotals” è stato reso disponibile gratuitamente senza pubblicità in modo che sia facilmente accessibile a tutti. Qualsiasi supporto che puoi dare andrà al marketing e alle spese per la realizzazione del film. (Anche il prezzo di un biglietto del cinema aiuterebbe.)

CARNEFICINA SANITARIA MONDIALE DA SIERO MRNA

CARNEFICINA SANITARIA MONDIALE DA SIERO MRNA

newstarget

Written by S.D. Wells

Published 12/01/2023

newstarget

Il danno da vaccino causato dai sieri di proteina ​​​​spike sta provocando un’ondata di carneficina sanitaria in tutto il mondo

“Alcune persone non stanno bene!” dice enfaticamente una vittima del danno da vaccino Covid nel nuovo film “Anecdotals” su persone che ora soffrono di paralisi in diverse parti del loro corpo a causa dei colpi di coagulo del virus di Wuhan. Queste vittime di violenza da vaccino gravemente danneggiate stanno assicurando al loro pubblico che questo non è politico e che vogliono solo che tutti coloro che sono feriti da questi colpi sporchi ricevano le cure e l’aiuto che meritano, compresi loro stessi.

Le vittime di violenza vaccinale soffrono di paralisi del viso, delle gambe e di alcuni sensi, inclusa la cecità. Questo sta accadendo a persone perfettamente sane solo pochi giorni o settimane dopo aver ricevuto iniezioni di mutazione del gene dell’mRNA, coagulazione vascolare, creazione di prioni.

Queste persone ferite dal vaccino stanno testimoniando che il loro governo ha mentito loro e ha affermato che le iniezioni di Covid erano “sicure” ed “efficaci”, ma sono davvero sperimentali, pericolose e inefficaci. I genitori hanno perso i loro figli a causa di questi exploit medici. È un vero peccato e hanno problemi anche a raccontarlo al mondo senza scoppiare in lacrime e sgomento davanti alla telecamera.

Il residente Biden affetto da demenza ha promesso al mondo che… “i vaccini sono sicuri, te lo prometto, sono sicuri ed efficaci”

Il falso presidente, i capi dell’agenzia di regolamentazione della FDA e del CDC e gli scienziati acquistati dai farmaci dell’Organizzazione mondiale della sanità hanno tutti mentito e ripetuto lo stesso vecchio falso mantra che hanno detto su ogni vaccino mai creato; che sono “sicuri ed efficaci”. Bene, dire che 100 o 1.000 volte non è così, basta seguire la scienza e le testimonianze di migliaia di vittime di lesioni da vaccino e ti rendi conto di quanto siano davvero pericolosi questi colpi di Covid. Non c’è da stupirsi che li offrano gratuitamente, anche se in realtà è finanziato dai contribuenti quando tutto viene fuori dal lavaggio del cervello.

Le vittime di Covid-jab soffrono di dolori nervosi intollerabili a causa dei colpi. Poiché il loro sistema vascolare, il sistema nervoso centrale, gli organi di pulizia, il cuore e il cervello sono tutti intasati da prioni proteici tossici che imitano i virus, i sistemi critici non funzionano correttamente, si rompono e falliscono. Ecco perché la sindrome della morte improvvisa dell’adulto (SADS) è così comune ora. È il nuovo nome per il danno da vaccino e la morte improvvisa indotta da vaccino. I mass media e il complesso industriale medico lo definiscono “inspiegabile”.

I dati sono aneddotici, basati su migliaia di resoconti personali, inclusi casi documentati da medici, cardiologi, immunologi e persino coroner (medico legale  e imbalsamatori. Le vittime della violenza vaccinale e i loro genitori stanno testimoniando i danni di fronte a comitati, agenzie, consigli medici, ricercatori, capi regolatori e altro ancora, per cercare di diffondere il messaggio che l’industria medica sta completamente IGNORANDO queste persone che stanno soffrendo immensamente dai “colpi” difettosi, pericolosi, scaduti, sporchi.

La violenza dei vaccini è reale e l’olocausto dei vaccini sta avvenendo ora

I dati sui danni da vaccino sono palesemente evidenti, mostrando tendenze inquietanti su questo tsunami di lesioni gravi che si verificano dopo la vaccinazione con mRNA, e gran parte di esse vengono segnalate al VAERS, il Vaccine Adverse Event Reporting System (e sistemi di segnalazione simili nei paesi di tutto il mondo). Tuttavia, questi rapporti riflettono davvero solo dal 10% al 20% al massimo dei numeri REALI delle vittime di violenza da vaccino e delle loro difficoltà.

Dobbiamo tutti spargere la voce ed assicurarci che queste persone vengano ascoltate e ricevano il trattamento che meritano, proteggendo al contempo gli altri dal subire lo stesso destino.

Aiutiamo a porre fine a questa ridicola affermazione secondo cui i colpi di Covid sono “sicuri ed efficaci”. Chiunque affermi lo stesso mantra ora, dovrebbe essere processato in tribunale per aver promosso propaganda dannosa con intenti malevoli.

Questa non è una questione politica, ma piuttosto una tragedia medica mondiale di proporzioni epiche. Prendi una posizione, aiuterai queste persone tue simili.

carneficina-sanitaria-mondiale-da-siero-mrna-covid-vaccine-world