Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2016-04-03

Atterraggio d’emergenza di un piccolo aereo che “tampona” letteralmente un’auto

SAN DIEGO (California), ieri sabato 2 aprile 2016, vicino l’uscita sud di Fallbrook sulla State Route 76 – Un piccolo aereo si è schiantato su un’auto sulla Interstate 15 nel nord della contea di San Diego, lasciando un morto e cinque feriti. L’incidente è avvenuto circa alle 09:15 di ieri nei pressi della State Route 76 a sud di Fallbrook. Due persone erano a bordo dell’aereo, e quattro nell’automobile. Il traffico è stato bloccato in tutta la zona, l’aereo è atterrato in gran parte sulla superstrada, in parte su alcuni cespugli.

Una passeggera seduta nella parte posteriore destra dell’autovettura, una donna di 20 anni, è stata uccisa, ha detto il portavoce North County Fire Protection District, John Buchanan. Gli altri tre in macchina – due uomini ed una donna – sono stati portati in ospedale presentando da lievi a moderate lesioni. Ai vigili del fuoco ci sono voluti circa 20 minuti per estrarre uno degli occupanti dalla vettura.

Il pilota dell’aereo ha subito ferite molto gravi. Invece non sono note la gravità e l’entità delle lesioni del passeggero a bordo dell’aereo.

In una conferenza stampa, un portavoce ha detto che il CHP FAA stava indagando sulla causa dello schianto. I testimoni hanno detto agli investigatori che l’aereo sembrava avere problemi meccanici.