Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-02-13

Elisabetta Canalis "salta fuori" al gala di fantasia

Elisabetta Canalis “salta fuori” al gala di fantasia

Così titolava oggi il “The sun”: “By George! Clooney’s ex slips up” pubblicando questa foto hot della bellezza italiana
L’ex di Clooney scivola fuori: la bellezza italiana Elisabetta Canalis “salta fuori” al gala di fantasia tenutosi a Vienna.
L’ex di George Clooney non compare abbastanza quanto Amal Alamuddin, la nuova moglie di George Cloney, come lei indossa un bellissimo abito rosso – ma poi scivola fuori di esso. La bellezza italiana Elisabetta Canalis ha subito un grave “malfunzionamento” del suo guardaroba: in un abito rosso che ricorda quello indossato dalla moglie di George Amal, subito prima del loro matrimonio.
13 febbraio 2015
Elisabetta Canalis, siparietto hot a Vienna
Scollatura esagerata per la ex velina al Gran Ballo delle Debuttanti
10:56 – Si presenta in rosso, esplosiva e prorompente come super ospite all’esclusivo Ballo delle Debuttanti di Vienna. Elisabetta Canalis ha fatto la dama del miliardario Richard Lugner Mailand, che l’ha voluta al suo fianco per il prestigioso evento. Durante il valzer c’è stato l’incidente hot: il vestito è sceso e la Canalis, col seno al vento, è stata costretta a bloccarlo con la mano.
La ex velina, che era arrivata a Vienna a bordo del jet privato del magnate 83enne, ha stupito tutti con la sua bellezza e il suo look audace. Una scollatura esagerata che fin da subito ha fatto temere di lasciare nuda la showgirl di Sassari, sposata con Brian Perri. L’abito rosso fuoco senza spalline e ampio scollo non ha deluso le aspettative e ha mostrato i capezzoli della ex velina. Durante il valzer, il vestito di Elisabetta è scivolato giù, lasciandola col seno al vento. La Canalis ha messo una mano sul seno per coprire le nudità, ma i flash avevano già immortalato l’attimo “fuggente”…

Amal Alamuddin, per la cena prematrimoniale, l'allora futura sposa, indossò un lungo abito rosso di Alexander Mc Queen.

Amal Alamuddin, per la cena prematrimoniale, l’allora futura sposa, indossò un lungo abito rosso di Alexander Mc Queen.