Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-01-14

BRASILE 2023, LA PRIMA RIVOLTA DELL’UMANITA’ CONTRO LA TIRANNIA

La rivolta del Brasile è solo la prima di molte a cui assisteremo nel 2023 mentre l’umanità si risveglia contro la tirannia

brighteon

 

 

 

 

 

health-ranger-report

newstarget

 

 

 

 

 

 

Published 01/09/2023 /

Written by Mike Adams

newstarget

 

 

 

 

 

BRASILE 2023, LA PRIMA RIVOLTA DELL’UMANITA’ CONTRO LA TIRANNIA

La rivolta del Brasile è solo la prima di molte a cui assisteremo nel 2023 mentre l’umanità si risveglia contro la tirannia

La rivolta di massa in Brasile – che sembra sempre più una copia carbone del playbook “insurrezione” J6 gestito dall’FBI – è solo una delle tante rivolte popolari che vedremo quest’anno quando grandi popolazioni si risveglieranno alla verità sulla tirannia e sul genocidio.

Quando le persone sono piene di pillole rosse, arrivano a rendersi conto di questi fatti sorprendenti ma veri:

- Le elezioni vengono truccate per installare gli pseudo-comunisti al potere mentre si sconfiggono i leader legittimi che rappresentano il popolo.

- Il Covid è stato una pandemia ed è stato scatenato per costringere le persone ad accettare “vaccini” che in realtà sono colpi di infertilità / spopolamento che hanno già ucciso milioni di persone.

- L’agenda del cambiamento climatico non è mai stata radicata nella scienza o nella realtà, ma era un’agenda di controllo sociale progettata per giustificare la distruzione dell’infrastruttura energetica dell’umanità e far precipitare il mondo nella fame di massa e nel collasso economico.

- Le valute fiat stanno rapidamente crollando di valore, causando un’inflazione alle stelle per cibo, carburante, affitto, beni di consumo e altro ancora.

- I globalisti stanno perseguendo un’agenda antiumana (in realtà, un’agenda transumana) che cerca la distruzione totale dell’umanità così come esiste attualmente. Anche Breitbart.com è così pieno di rosso, ora stanno coprendo l’agenda transumanista / luciferina di Yuval Harari.

Vedi Sotto Video Intervista: Per CAMBIARE LA TUA VITA Nel 2023, devi prima FARE QUESTE 3 cose! | Yuval Noah Harari

- I blocchi climatici e un’altra pandemia sono in arrivo, tutti deliberatamente scatenati dai governi autoritari gestiti dal WEF per schiavizzare – e poi annientare – le masse.

Da vedere: il nuovo documentario di Steve Quayle Lies of Men and Gods su www.GenSix.com – questo spiega l’attacco del transumanesimo all’umanità e l’ascesa degli spacciatori del genocidio luciferino.

VIDEO : BUGIE DEGLI UOMINI E DEI (Lies of Men and Gods)

GenSix Productions fa saltare il coperchio su una cospirazione soprannaturale che è in corso da migliaia di anni e si avvicina al suo culmine. Con filmati mai visti prima di prove che indicano la corruzione genetica degli esseri umani, questo film si sforza di darti la verità non filtrata su chi e cosa sta realmente controllando il nostro pianeta.

Con il presidente criminale Lula al potere in Brasile, quel paese crollerà in territorio venezuelano. Stanno già usando un playbook simile a J6 per radunare e perseguitare centinaia di nazionalisti filo-brasiliani che hanno protestato contro le elezioni truccate. Stanno combattendo per la propria vita perché sanno che se si permette a Lula di rimanere al potere, il Brasile diventerà un regime genocida e dittatoriale che fa la guerra al proprio popolo, proprio come il regime di Biden negli Stati Uniti (o il regime di Trudeau in Canada ).

Preparati per una demolizione controllata delle valute fiat seguita da un lancio di Central Bank Digital Currency (CBDC).

Molto probabilmente nel 2023 o 2024 assisteremo al collasso ingegneristico finale delle valute fiat occidentali (dollaro, euro, yen), orchestrato per guidare le masse schiavizzate nei sistemi CBDC che funzionano come sistemi di sorveglianza e controllo finanziari gestiti dai globalisti. Questo evento sarà, ovviamente, presentato al pubblico come una sorta di crisi – molto probabilmente un attacco informatico al sistema bancario – che “richiede” a tutti di rinunciare alla propria valuta fiat e ai propri conti bancari privati per ottenere “protezione” e la “sicurezza” offerta dalla Fed attraverso le CBDC.

Il lancio del CBDC non andrà bene, prevediamo. Incontrerà una resistenza intensa e sostenuta per il semplice motivo che un numero crescente di persone sa già cosa stanno combinando questi malvagi globalisti. Chiunque partecipi a una CBDC perde il controllo delle proprie finanze, dal momento che un governo può semplicemente chiudere il tuo portafoglio digitale in qualsiasi momento… che è esattamente ciò che il Brasile ha fatto ai conti bancari dei manifestanti.

VIDEO : Situation Update, Jan 9, 2022 – Brazil’s UPRISING the first of MANY to come in 2023


health-ranger-report

 

 

 

 

By Health Ranger Report

Tutto questo e molto altro nel video podcast Situation Update di oggi:

– Perché le persone attivano Google nelle auto nuove, venendo monitorate ovunque vadano?

– Cittadino iraniano accusato di terrorismo in Germania

- “Mohammad” attacca una centrale solare a Las Vegas, incendia l’auto

– Come i Romani hanno creato il cemento auto-guarigione che la scienza moderna sta solo ora comprendendo

– La cometa appena scoperta passerà vicino alla Terra tra settimane, potrebbe essere VISIBILE a occhio nudo

– I federali dicono alle banche di scaricare le criptovalute in preparazione dei CBDC

– Continua il contagio delle criptovalute: Genesis potrebbe essere il prossimo a cadere

– La Cina acquista altre 30 tonnellate d’oro in preparazione del lancio della nuova valuta di riserva

– Brasile sull’orlo della guerra civile / crollo del governo con proteste di massa

– Lula ha rubato le elezioni e ha truccato tutto, proprio come gli Stati Uniti

– Più morti per vaccino colpiscono sportivi e giornalisti

– Il governatore del Texas Abbott dice a Joe Biden che è troppo tardi per fermare l’invasione dei clandestini

– Le tempeste in California influenzeranno l’approvvigionamento alimentare

– Migliaia di infermiere di New York scioperano

– HEY COPPER TOP: tecnologia 6G per utilizzare il corpo umano come fonte di energia

brasile-2023-la-prima-rivolta-dellumanita-contro-la-tirannia-situation-update-hrr-2023-1-9-v