Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-20

BREAKING: BORIS JOHNSON ENDS COVID MANDATES…FOR NOW

BORIS JOHNSON PONE FINE ALLA NARRAZIONE PLANDEMICA, PER ORA.

banned-video

by BANNED.VIDEO

Infowars First

published at 19:43 UTC on January 19th, 2022.

Sotto una evidente forte pressione, Boris Johnson ha posto fine all’obbligo delle mascherine antiCOVID ed ai mandati sul passaporto vaccinale, probabilmente fino al rilascio della prossima variante.

Molti cittadini del Regno Unito vorrebbero seppellirlo sotto la massa enorme di mascherine usate fino ad oggi per arricchire chi ha spinto per il loro inutile utilizzo. La loro pantomima fa venire voglia di vomitare, quindi come volevasi dimostrare, erano tutte cazzate. In altre parole tutti avevano pianificato questa cessazione della follia, probabilmente mesi o anni fa.

Durante un suo discorso al Parlamento, Sajid Javid Segretario di Stato per la salute e gli affari sociali del Regno Unito, ha detto: “E noi presenteremo il nostro piano a lungo termine per convivere con il COVID-19 a primavera.”? Questo suggerisce che introdurranno, ad esempio, la vaccinazione annuale e la renderanno obbligatoria. Non lasciamoci ingannare dagli annunci.

boris-johnson-ends-covid-mandatesfor-now

 

boris-johnson-pone-fine-alla-narrazione-plandemica-per-ora-the-independent

L’annuncio di Boris Johnson, è probabilmente sintomatico dei guai per cui sono preoccupati attualmente, cioè per la possibile invasione russa dell’Ucraina e il potenziale crollo del NHS (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito) tra 3 mesi, per non parlare del fatto che la stagione dell’influenza sarà del tutto finita entro maggio. Questa è solo una tattica e come tale deve essere smascherata. Sono bugiardi e ingannatori e questo deve essere ormai ovvio a tutti.

Mentre questi muppet, veri burattini del parlamento, fanno il tifo per questo parassita, le azioni della famiglia Johnson nelle Bigpharma, non dovrebbero essere controllate? Stanno salendo in maniera esponenziale.

I Reali hanno milioni di azioni e sono all’apice di questa campagna mondiale di vaccinazioni mortali. Stanno lavorando per il NWO, ma Rothschild ✡ è in cima alla piramide del NWO Great Reset. Come si fa a saperlo? La famiglia Rothschild possiede/controlla le banche centrali: https://csglobe.com/complete-list-of-banks-ownedcontrolled-by-the-rothschild-family/.

boris-johnson-pone-fine-alla-narrazione-plandemica-per-ora-img_20220120_221314