Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-05-09

BLACKROCK E VANGUARD MONOPOLIZZANO IL SETTORE ALIMENTARE

MENTRE UNA STRANA SEQUENZA DI INCENDI…

Mentre una strana sequenza di incendi che colpiscono le strutture alimentari negli Stati Uniti suggerisce che delle vere e proprie squadre incendiarie stiano bruciando le principali infrastrutture di produzione alimentare americane

health-ranger-report

VIDEO by HR health-ranger-report

Published 04/22/2022

una-strana-sequenza-di-incendi-hrr-2022-04-22-situation-update

BLACKROCK E VANGUARD MONOPOLIZZANO IL SETTORE ALIMENTARE

newstarget

Published 05/01/2022

by NewTarget

Written by Ethan Huff

newstarget

BlackRock e Vanguard stanno rilevando ed accentrando tutte le aziende e le tecnologie di produzione alimentare

Molte persone sono ancora beatamente inconsapevoli di ciò che è successo, ma l’approvvigionamento alimentare globale è stato in gran parte rilevato dagli oligarchi, inclusi i giganti finanziari BlackRock e Vanguard. Si scopre che BlackRock e Vanguard hanno gradualmente divorato la proprietà dei mezzi di produzione e ora intendono dominare le masse centralizzando tutte le tecnologie di produzione alimentare negli Stati Uniti e schiavizzando tutti sotto il loro controllo.

I primi tre azionisti di CD Industries Holdings, la più grande azienda di fertilizzanti al mondo, includono sia BlackRock che Vanguard. BlackRock e Vanguard sono anche i principali azionisti di Union Pacific, il gigante ferroviario che sposta fertilizzanti e altri input agricoli in tutti gli USA.

Anche le prime 10 aziende alimentari del mondo sono in gran parte di proprietà di BlackRock e Vanguard. Questi includono Nestlé, PepsiCo, General Mills, Kellogg’s, Associated British Foods, Mondel?z, Mars, Danone, Unilever e Coca-Cola.

“Cosa succede quando controllano tutti i semi, i prodotti e anche la carne?” chiede Corey’s Digs.

“Cosa succede quando i prodotti e la carne vengono tutti coltivati ​​all’interno di strutture protette dopo una giunzione genetica o all’interno di una piastra di Petri e i terreni agricoli diventano inattivi a causa di normative eccessive, mancanza di forniture e inflazione manifatturiera?”

Il CEO di BlackRock Larry Fink afferma che “è ora di forzare il comportamento delle persone a cambiare”

L’influenza di BlackRock e Vanguard su CF Industries Holdings e T. Rowe Price Associates sta avendo un impatto importante e diretto sull’agricoltura nel Midwest. È anche importante notare che la Union Pacific ha recentemente iniziato a imporre riduzioni del trasporto ferroviario del 20%, con un ulteriore impatto sull’agricoltura americana.

“Ciò avrà un impatto diretto su aree agricole chiave come Iowa, Illinois, Kansas, Nebraska, Texas e California”, aggiunge Corey’s Digs. “Questo alla fine influirà sull’approvvigionamento alimentare e sui prezzi. CF Industries è solo una delle 30 aziende che si occupano di queste restrizioni”.

Secondo quanto riferito, un altro importante trasportatore di merci agricole, la Canadian National Railway (CN), sta cercando di aiutare il mercato dei fertilizzanti a crescere. Ma il suo più grande proprietario non è altro che l’eugenetico miliardario Bill Gates, che secondo noi sta comprando tutti i terreni agricoli americani su cui riesce a mettere le sue piccole mani demoniache sudicie.

Tornando a BlackRock e Vanguard, i giganti finanziari sono anche i principali azionisti di AppHarvest, una società agricola con sede nel Kentucky che vanta una delle serre più grandi del mondo con 2,76 milioni di piedi quadrati su 60 acri. La struttura coltiva solo pomodori, che vengono venduti a Kroger, Meijer e Walmart.

Poi c’è Hydrofarm Holdings, con sede in Pennsylvania. Questa azienda coltiva anche colture in un ambiente controllato con tecnologia di agricoltura verticale. Anche BlackRock e Vanguard sono i principali azionisti di questa azienda.

BlackRock vanta attualmente oltre 20 trilioni di dollari di investimenti, che seguono tutti le linee guida ESG e “socialmente responsabili” richieste dal suo CEO Larry Fink. Fink ha affermato infamemente che “è ora di costringere il comportamento delle persone a cambiare”, e apparentemente lo sta facendo prendendo il controllo dell’agricoltura americana.

“Nonostante l’illuminazione a LED, la robotica, l’analisi dei dati del computer e i sistemi di ventilazione necessari per alimentare strutture di crescita verticale di questa portata, dal momento che l’acqua viene risparmiata e viene utilizzata meno massa continentale di Bill Gates, gli investimenti stanno affluendo in questi presunti sostenibili e rispettosi dell’ambiente strutture amichevoli, nonché enormi serre”, spiega ulteriormente Corey’s Digs.

Nel frattempo, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta catturando la medicina e l’assistenza sanitaria muovendosi rapidamente per approvare un nuovo “trattato pandemico” che darà alle Nazioni Unite il controllo totale sulla salute pubblica. Questo uno-due pugno di sequestro di cibo e medicine segna un cupo futuro del fascismo totalitario nel mondo intero.

Ulteriori notizie sull’implosione ingegnerizzata dell’approvvigionamento alimentare globale possono essere trovate su Collapse.news.

blackrock-e-vanguard-stanno-rilevando-ed-accentrando-tutte-le-tecnologie-di-produzione-alimentare