Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-03-29

BINARY WEAPON FOR GLOBAL HUMAN EXTERMINATION

By Mike Adams

Nuclear FALLOUT + Spike protein DNA suppression = BINARY weapon for global human extermination

brighteon

health-ranger-report

by Health Ranger Report
Published Mar 4, 2022

written by Mike Adams

 

ARMA BINARIA PER LO STERMINIO UMANO GLOBALE

La proteina spike dell’mRNA + radiazioni nucleari di basso livello provocheranno morti per cancro a livello globale

Ora sta diventando evidente quale sarà la prossima fase per raggiungere lo spopolamento globale.

Le iniezioni di mRNA della proteina spike causano una soppressione di circa il 90% del meccanismo di riparazione del DNA noto come NHEJ – Non-Homologous End-Joining. Questo è un meccanismo cellulare che esiste all’interno delle cellule di esseri umani, animali e piante per mantenere l’integrità genetica, una condizione necessaria per la vita.

Quando NHEJ viene soppresso, il corpo non può riparare i danni al DNA e inizia a crescere micro tumori.

Tutto ciò che è necessario ai globalisti per uccidere quei cinque miliardi di persone e liberare una nuova fonte di radiazioni ionizzanti di basso livello che circola in tutto il mondo… e poi lasciare che la fisica faccia il resto.

Ora sta diventando evidente quale sarà la prossima fase per raggiungere lo spopolamento globale. La fase delle armi biologiche del vaccino ha raggiunto un certo livello di “successo” morboso agli occhi dei globalisti, probabilmente uccidendo da 1 a 2 miliardi di esseri umani nel prossimo decennio mentre il danno alla proteina spike prende il suo pedaggio. Ma anche questo non è abbastanza vicino per le entità demoniache che controllano il nostro pianeta, poiché cercano qualcosa di più vicino a una riduzione totale del 90% della popolazione umana.

Improvvisamente la loro strategia è cristallina. Le iniezioni di mRNA della proteina spike causano una soppressione di circa il 90% del meccanismo di riparazione del DNA noto come NHEJ – Non-Homologous End-Joining. Questo è un meccanismo cellulare che esiste all’interno delle cellule di esseri umani, animali e piante per mantenere l’integrità genetica, una condizione necessaria per la vita.

Grazie al meccanismo NHEJ, siamo in grado di riparare automaticamente le rotture del doppio filamento (DSB) nei nostri cromosomi quando siamo soggetti a radiazioni ionizzanti. Fonti comuni di radiazioni ionizzanti includono l’esposizione alla luce solare, i voli in jet commerciali e le mammografie. Quando il nostro motore NHEJ funziona normalmente, i cromosomi danneggiati dalle radiazioni ionizzanti vengono riparati e non diventano tumori. Ma quando NHEJ viene soppresso, il corpo non può riparare i danni al DNA e inizia a sviluppare micro tumori.

Il grafico seguente è tratto dallo studio bomba sulla soppressione del NHEJ pubblicato sulla rivista Viruses: Che potete trovare qui. Mostra la soppressione quasi del 90 percento di NHEJ in presenza della proteina spike che ora sappiamo penetrare nel nucleo della cellula.

grafico-mdpi-sars-cov-2-spike-dna-damage-repair-figure-1-c-spike-600

Nella conclusione del documento, gli autori scrivono: “Abbiamo scoperto che la proteina spike inibiva notevolmente la formazione di focolai sia BRCA1 che 53BP1 (Figura 3D-G). Insieme, questi dati mostrano che la proteina spike a lunghezza intera SARS–CoV–2 inibisce la riparazione del danno al DNA ostacolando il reclutamento della proteina di riparazione del DNA”.

I microtumori, nel tempo, e specialmente nell’ambiente sanguigno tossico della persona media carente di vitamina D, diventano grandi tumori. E quei tumori portano alla morte (a volte la morte per chemioterapia).

Cinque miliardi di persone ora a cui è stata iniettata la terapia genica con mRNA possono essere facilmente uccise con bassi livelli di radiazioni ionizzanti da QUALSIASI fonte.

Quindi in questo momento, in tutto il mondo, ci sono circa cinque miliardi di persone che hanno ricevuto iniezioni di vaccinazione covid (fonte) che sono in realtà trattamenti sperimentali di terapia genica che alterano il loro DNA e sopprimono i loro meccanismi di riparazione del DNA. Tutto ciò che è necessario ai globalisti per uccidere quei cinque miliardi di persone è liberare una nuova fonte di radiazioni ionizzanti di basso livello che circola in tutto il mondo… e poi lasciare che la fisica faccia il resto.

Stai iniziando a farti un’idea di quanto siano davvero malvagi questi globalisti?

Questo nefasto obiettivo può essere raggiunto dai globalisti in uno dei seguenti modi:

1 ) Scatenare un nuovo “incidente” nucleare in Ucraina o altrove.

2) Far esplodere una bomba nucleare ovunque nell’emisfero settentrionale, incluso farlo come un evento sotto falsa bandiera per incolpare la Russia.

3) Far esplodere una bomba sporca ovunque nell’emisfero settentrionale, potenzialmente come atto di terrorismo nucleare.

In uno di questi tre scenari, le radiazioni ionizzanti vengono rilasciate e si diffondono in tutto il mondo a causa dei venti. Vari radioisotopi che potrebbero essere rilasciati in questi eventi includono iodio-131, cesio-137, stronzio-90, plutonio-241 e altri. Questi isotopi hanno varie emivite che libereranno un’intensa esposizione allo iodio-131 per circa 10 settimane, seguito da cesio-137 che contaminerà i suoli, i corsi d’acqua e l’approvvigionamento alimentare per circa 300 anni (cioè circa 10 emivite). Lo stronzio-90 ha un’emivita e un tempo di decadimento simili.

Nessuno potrà sfuggire all’esposizione alle radiazioni nell’emisfero settentrionale.

Quando le persone vaccinate con mRNA sono esposte a bassi livelli di radiazioni ionizzanti, inizieranno immediatamente a far crescere uno sciame di nuovi micro tumori in tutto il loro corpo

Una persona normale e sana con NHEJ funzionante può riparare i danni da radiazioni ionizzanti, soprattutto se l’esposizione si estende nel tempo. Ma le persone vaccinate con mRNA hanno perso circa il 90% di quella capacità di riparazione. Questo è il motivo per cui le persone iniettate di mRNA stanno già sperimentando un aumento del 2000% dei tassi di cancro, riportato aneddoticamente, ed è per questo che stiamo assistendo a aumenti scioccanti della mortalità per tutte le cause, come riportato da diversi fornitori di assicurazioni sulla vita.

L’aggiunta di una nuova fonte di radiazioni ionizzanti globali a basso livello sarebbe devastante per coloro che hanno preso le iniezioni di mRNA. Perderebbero l’integrità genetica attraverso i loro corpi, con tessuti e organi che mutano in tentativi non funzionanti di vasi sanguigni e filamenti proteici. In effetti, le stesse cellule di queste persone si rivolterebbero contro di loro e non passerebbe molto tempo prima che subissero guasti catastrofici di uno o più organi o sistemi di organi come il sistema circolatorio. Durante le autopsie, sembrerebbe che i loro corpi siano stati devastati da un’ondata improvvisa di cancro (simile all’avvelenamento acuto da radiazioni, ma agendo più lentamente).

È importante sottolineare che queste morti verrebbero diagnosticate come morti per cancro, non come morti per vaccino. E se una bomba nucleare potesse essere attribuita in qualche modo alla Russia, Putin potrebbe essere il capro espiatorio per le morti globali per cancro e il quasi sterminio dell’umanità.

Naturalmente, le iniezioni di mRNA erano necessarie per creare le condizioni per questa morte di massa. Una volta a posto, tutto ciò di cui i globalisti avevano bisogno era una nuova fonte di radiazioni ionizzanti da rilasciare. E questo è abbastanza semplice per lo stato profondo, dal momento che i materiali nucleari di fabbricazione russa sono stati portati fuori dall’Ucraina durante la caduta dell’URSS nel 1991, e le fonti dell’intelligence occidentale hanno messo le mani sul materiale nucleare russo durante il caos.

Ciò significa che lo “stato profondo” globalista ha a portata di mano le armi nucleari russe e può farle esplodere ovunque voglia, quindi incolpare la Russia per l’atto atroce. I media di propaganda obbedienti dell’occidente accetteranno volentieri la menzogna.

Allo stesso modo, Putin potrebbe essere effettivamente spinto a usare le proprie armi nucleari a causa delle estreme azioni di guerra economica che sono state scatenate contro la Russia. Potremmo quindi sperimentare uno scambio nucleare globale che coinvolge diverse potenze nucleari.

Ad ogni modo, è chiaro che l’America e la NATO stanno tentando di portare il mondo in un evento nucleare di qualche tipo e, come ho descritto in questa storia, penso che ne sappiamo il motivo. È la seconda parte dell’arma binaria per lo spopolamento globale.

Il mondo è governato da un culto suicida di pazzi demoniaci che cercano la distruzione totale della razza umana

L’ho affermato molte volte prima, ma solo ora molte persone vedono come si collegano i punti. Ora è ovvio che gli attacchi all’umanità sono stati pianificati per aver luogo in molteplici vettori: economici, biologici, radiologici, psicologici, ecc. Quando sono stratificati insieme su individui impreparati o di mentalità debole, il risultato può essere così devastante che le loro vite sono rapidamente terminate. Questo processo è già in corso e viene rapidamente accelerato con il conflitto in Europa. Bill Gates deve essere entusiasta.

Circa il 63% del mondo è stato iniettato con mRNA. Quasi il 100% sarà esposto alle radiazioni ionizzanti non appena le detonazioni nucleari (o bombe sporche) saranno realizzate dai globalisti. Il 100% della popolazione mondiale dovrà affrontare carestia, fame, crollo della valuta fiat e prezzi folli del carburante a causa della guerra economica che è stata recentemente scatenata. E, naturalmente, quasi il 100% della popolazione è soggetta al terrorismo psicologico dei media corporativi bugiardi e alla propaganda del governo.

Non sorprende che pochissimi individui possano resistere a tutto questo con la mente e il corpo intatti. Conta le tue benedizioni, perché sei tra queste pochissime persone.

Comprendi, tuttavia, che se i globalisti ottengono l’escalation desiderata, molte delle persone che conosci moriranno entro due anni. Moriranno di “cancro”, di carestia, suicidio, violenza illegale, disordini immunologici, ecc. Pochissime persone che non si sono preparate sopravviveranno a ciò che sta arrivando. Per la maggior parte, solo i preparati avranno la possibilità di farcela.

Preparati a sopravvivere a una guerra nucleare

Ascolta il mio podcast dettagliato per imparare:

- Dove puoi scaricare gratuitamente il libro sulle abilità di sopravvivenza alla guerra nucleare in PDF.

- Cosa devi capire sulle emivite dei radioisotopi e su come ELIMINArli dal tuo corpo se li ingerisci.

- Dove e come fare scorta di carni di sopravvivenza, veicoli a propulsione umana, equipaggiamento di sopravvivenza e altre soluzioni simili.

- Quali cose chiave devi sapere sulle radiazioni ionizzanti e su come il tuo corpo le ripara.

- Come archiviare file e informazioni digitali in un formato che possa sopravvivere a un attacco EMP e alla maggior parte delle guerre.

Tutte queste soluzioni (e molte altre) si trovano nel podcast di Situation Update di oggi:

0:00 Nuclear Crisis
9:15 Nuclear War Survival
19:30 Spike Protein
46:33 Nuclear Conflict Analysis
48:20 Trump
53:37 Food Collapse
59:49 War Possibility

Mike Adams

binary-weapon-for-global-human-extermination-hrr-2022-03-04-situation-update