Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-04-12

WATCH BILL GATES ADMIT TO HUMAN DEPOPULATIONPROGRAM

GUARDA IL VIDEO DI BILL GATES IN CUI SPIEGA IL SUO PROGRAMMA DI RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE UMANA

bill-gates-admit-to-human-depopulation-program

banned-video

by BANNED.VIDEO

First published at 18:52 UTC on April 12th, 2021.

bill-gates-speack

Con le sue stesse parole ed in varie occasioni nel corso degli anni, Bill Gates ha ammesso che il suo obiettivo è ridurre la crescita della popolazione mondiale.

bill-gates-human-depopulation-program

Bill Gates vuole ottenere il suo scopo, concentrandosi su vaccini, aborto e controllo dell’assistenza sanitaria in quegli Stati già controllati massmediaticamente e dal punto di vista politico-economico.

 

bill-gates-human-depopulation-programssa_projections_2011

Pensate a tutte quelle teste vuote parlanti annuire continuamente in accordo ogni secondo con Bill Gates, che sta parlando nel loro spettacolo-show televisivo.

I fottuti pupazzi potrebbero fare il loro lavoro con un minimo di dignità e pensiero critico: sarebbero infinitamente meno antipatici come leccapiedi e fastidiosi yes man.

Bill Gates probabilmente non sapeva niente di sistemi operativi. Sembra che il Deep State gli abbia appena dato un giochino per trastullarsi e lo abbia messo lì a raccontarci l’ennesima narrazione distopica per analfabeti funzionali privi di coscienza affetti da dissonanza cognitiva.

È sempre stato il loro burattinaio psicopatico preferito. Ti fa pensare a tutti gli ultra miliardari che, agli occhi del pubblico-gregge di meri consumatori, privati ormai del loro intrinseco valore spirituale di esseri viventi e sensienti, da cinici oligarchi disumani diventano addirittura eroi-filantropi da santificare.