Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2014-11-06

Un SUV finisce dentro un ristorante travolgendo numerosi clienti che stavano mangiando. Almeno dieci persone sono rimaste ferite nello schianto che è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza. In fase di parcheggio, il conducente ha pensato bene di sbattere il suo veicolo proiettandosi in un ristorante affollato della città statunitense di Houston, ferendo fino a 10 persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente.
Numerose squadre di emergenza sono intervenute sul posto: Quattro ambulanze, due camion dei pompieri e altre due unità del Dipartimento di Houston Fire sono intervenute. Il ristorante si trova nei pressi di NRG Stadium nel sud-ovest di Houston.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14:00 presso Dimassi Buffet Mediterraneo a 8236 Kirby località vicino a La Concha.

I Vigili del Fuoco di Houston hanno fatto sapere che ben 10 persone sono rimaste ferite. Ci è stato detto che le ferite erano fortunatamente minori.

Gli inquirenti dicono che quattro persone sono state portate in un vicino ospedale.

“Ho sentito, come, se un aereo fosse atterrato in cima al tetto”, ha detto Eihab Aldaqamoni, proprietario del Dimassi Buffet .

Il boato è stato così forte che ha mandato i clienti presenti all’interno nel panico totale.

“Potete immaginare quanto spaventoso fosse, tutte quelle persone che mangiano, si divertono,”, ha detto il cliente Sally Bejarano.

“Non avrei mai immaginato che una cosa del genere potesse accadere”, ha detto Aldaqamoni.

Asif Malik possiede una attività  poche porte più in giù e ci ha mostrato nel video di sorveglianza dove uno dei suoi cassieri era seduto. Malik dice di essere uno degli uomini colpiti dal SUV perché si è proiettato attraverso il vetro.

L’incidente è avvenuto poco prima delle14:00 presso Dimassi Buffet Mediterraneo a 8236 Kirby unità vicino a La Concha.

L’autista, che sembrava avere 60 anni circa, ha detto che stava cercando di parcheggiare il suo Fuoristrada Lexus nel parcheggio per disabili di fronte al ristorante quando ha colpito il pedale del gas al posto del freno. Il SUV ha attraversato la finestra di vetro.

C’erano decine di persone da pranzo all’interno, al momento. Di video sorveglianza dall’interno del ristorante mostra due uomini seduti dalla finestra al momento dell’impatto. Almeno uno di essi è stato trascinato alla linea buffet sull’altro lato del ristorante.

Dopo l’incidente, il conducente ha tentato la retromarcia del veicolo per uscire dal ristorante, ma in qualche modo ha messo il veicolo in marcia ancora una volta ed ha colpito la linea del buffet per la seconda volta.

La polizia ha detto che mentre il conducente stava cercando di parcheggiare, ha accidentalmente colpito il gas al posto del freno, sfondando la parte anteriore del ristorante. Il video di sorveglianza ha mostrato alcuni clienti spinti dal veicolo contro il bancone vicino alla parte posteriore della sala da pranzo.